venerdì 1 gennaio 2016

Comunicazioni


Questo blog è dedicato al poeta Giovanni Meli, detto l’Abate; aiuterà a fare un viaggio nella sua produzione poetica e filosofica, con qualche traduzione letterale a fronte per le poesie scritte in siciliano. Saranno inserite note biografiche e note storiche sul periodo in cui visse;  ed opere e note critiche di altri autori e letterati che si sono interessati alla sua opera.

IL PRESENTE BLOG, NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VERRÀ AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. 
Le opere qui riportate di Giovanni Meli fanno riferimento ad antiche edizioni non più soggette a diritti editoriali. Le traduzioni  e le note sono a cura di Francesco Zaffuto con riserva di copyright.

 PER LE IMMAGINI E GLI SCRITTI RIPORTATI DA INTERNET,  NEL CASO VENGA RISCONTRATA UNA VIOLAZIONE DEI DIRITTI D'AUTORE COMUNICATELO VIA MAIL AL CURATORE DEL BLOG E SARANNO RIMOSSI   zafra48@gmail.com 

I post sono aperti ai commenti che vengono inseriti in automatico
I commenti sono inseriti secondo le modalità tecniche di Google. Per facilitare l'uso di questo blog possono essere inviati commenti utilizzando anche la scelta di profilo anonimo, ma con almeno qualche forma di riconoscimento. I commenti anonimi possono essere successivamente cancellati.
Non sono consentiti commenti con:
messaggi pubblicitari
messaggi con linguaggio offensivo
messaggi diffamanti nei confronti di terzi
messaggi che contengono turpiloquio
messaggi con contenuto razzista o sessista
messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi nei commenti lesivi di diritti di terzi.